PRIMAVERA... Tempo di grandi pulizie!❤

venerdì 8 giugno 2012

OLI ESSENZIALI .. GOCCE DI BENESSERE




 Gli "OLI ESSENZIALI" estratti da piante, fiori, frutti, foglie, fusti di piante selezionate, possiedono un eccellente affinità con la pelle.

 Ogni olio essenziale ha un proprio COLORE e racchiude in sé le proprietà del colore a cui appartiene. 

Utilizzare il colore attraverso gli oli essenziali può determinare nell’ organismo umano sblocchi energetici che liberano la persona da disagi fisici, mentali ed emozionali

  • Fisicamente agiscono sulla circolazione sanguigna e linfatica, detossinando i tessuti agendo sul drenaggio dei liquidi. 


  • Apportano benefici, a livello psichico, grazie alle sostanze volatili che trasmettono messaggi al cervello per via olfattiva, riequilibrando così la mente, le emozioni.


  •  Il massaggio con specifici oli essenziali sui punti corrispondenti ai chakra, attiva ed equilibra la loro azione, armonizza e rinforza l'intero organismo.


1 commento:

  1. ...che bello l'universo della conoscenza. Grazie perchè mi hai dato la possibilità di 'conoscere' questo mondo di cui avevo una 'tiepida informazione' e credo ci sarà l'occasione di presentare in modo specifico anche 'qualche'...goccia di benessere!
    Ciao un abbraccio Edo!

    RispondiElimina