PRIMAVERA... Tempo di grandi pulizie!❤

sabato 24 novembre 2012

PREGHIERA


Oggi, mio Creatore, ti chiedo di aprire i miei occhi e di aprire il mio cuore perché possa ritrovare la verità della mia vita.



 Fa’ che io percepisca con gli occhi dell’amore, affinché ti trovi ovunque vada e affinché ti veda in tutto ciò che tu crei.


Aiutami a vederti nella pioggia, nei fiori, nell’acqua, nel fuoco, negli animali e nelle farfalle. Tu sei ovunque e io sono uno con te. Aiutami a diventare consapevole di questa verità. 



A cominciare da oggi userò il potere del mio amore per creare un’opera d’arte: la mia vita. 

Don Miguel Ruiz



1 commento:

  1. Ciao Anna, che bella preghiera!Ruiz mi è molto caro ,infatti sto seguendo il percorso degli 'accordi'che è disseminato di difficoltà giornaliere ma,ormai entrato a far parte della mia storia...mi affascina la legge tolteca della 'conoscenza'...e l'impeccabilità della parola è la chiave di tutto. Grazie per avermi fatto...vivere la vita!ciaooo Edo

    RispondiElimina